Tomas Skoloudik è il nuovo testimonial di Armani


C'è stato un nuovo passaggio di testimone all'interno di casa Armani. Dopo David Beckham, Cristiano Ronaldo e Rafael Nadal, il ruolo di testimonial per la campagna pubblicitaria di Emporio Armani ed Armani Jeans è stato affidato a Tomas Skoloudik, fotografato per l'occasione da Giampaolo Sgura.
Il modello ceco ventiseienne ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto, con partecipazioni alle campagne pubblicitarie di marchi come Calvin Klein, Guess Underwear, Kenneth Cole, Free Soul, Armani Exchange e Dolce & Gabbana. Ed è proprio per questi ultimi due stilisti che non si è limitato alla sola pubblicità: nel 2011 è infatti apparso anche nel loro libro dal titolo "Uomini", nel quale il fotografo Mariano Vivanco ha avuto il piacere di immortalarlo senza veli.
Ma c'è di più. Nel passato di Tomas non c'è solo un elegante servizio fotografico con del nudo artistico, ma anche un vero e proprio filmato pornografico (corredato da scatti altrettanto espliciti) realizzato da Boyfun e pubblicato sul loro sito nell'aprile del 2007. In quelle immagini lo si può vedere -visibilmente più giovane- mentre posa da solo davanti all'obiettivo mentre si dedica ad un'attività di autoerotismo.

Tomas per Armani: [1] [2] [3] [4] -  Tomas in "Uomini": [1] [2] [3] [4]
Tomas per Boyfan: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
7 commenti