Valerio Pino in carcere dopo una lite con l'ex


Lo scorso 17 dicembre Valerio Pino è stato arrestato in Spagna e tenuto in carcere per due giorni. È quanto racconta lui stesso in un'intervista rilasciata alla rivista "Top": «Ho avuto un forte litigio con il mio ex ragazzo Oscar, un cantante con cui sono stato dal 2005 al 2008, a seguito del quale è intervenuta la polizia e lui mi ha denunciato; è volato qualche spintone, ma nulla di più, eppure sono stato incriminato per maltrattamenti».
L'ex ballerino di Amici non ha esitato a definirla un'esperienza "orrenda": «Dalle foto segnaletiche, alle impronte digitali, fino alle manette e al fatto che vieni spogliato di tutto, compresi i lacci delle scarpe per evitare che vengano usati per atti di autolesionismo. Ho dormito a terra su una stuoia sporca, in una cella con altre sei persone. Dentro di me pensavo: "Un incubo, non è possibile che stia succedendo davvero a me". Era impossibile non piangere e per darmi forza imponevo alla mia mente di pensare che stavo girando un film, che era tutto finto».
Poi, cambiando decisamente discorso, Valerio ha parlato anche del servizio fotografico mostrate al Grande Fratello di quest'anno, nel quale posava insieme a un altro uomo: «L'unica cosa che ho scritto sulla mia pagina Facebook è che c'era stata solo un'amicizia. Più chiaro di così... E nessuno si è degnato di farmi delle scuse e di rettificare. Tra l'altro, quando io feci quelle foto ero innamoratissimo di Oscar e non l'avrei mai tradito. E poi il signor Luca [***] non mi ha mai attratto. Queste foto sono state portate proprio da lui alla produzione: è triste, ma lui faceva da anni il provino per il GF e quest'anno lo hanno preso, secondo me, proprio per quelle foto».
Commenti