Dakota Cochrane, concorrente di The Ultimate Fighter ed ex performer gay


"The Ultimate Fighter" è un reality show televisivo americano che segue nei loro allenamenti una serie di artisti marziali professionisti che vengono fatti vivere insieme a Las Vegas, in Nevada. I concorrenti sono in competizione fra loro e al vincitore viene fornito un contratto con l'UFC.
Tra gli atleti in gara nell'edizione in corso c'è anche Dakota Cochrane, un venticinquenne nato il 1° maggio 1986 a Fairbury (Nebraska, Stati Uniti) e il cui debutto professionistico risale al 2009. Sino ad oggi ha conquistato undici vittorie e due sole sconfitte.
A far parlare di lui, però, non sono solo i meriti sportivi. In passato, infatti, Dakota ha lavorato sotto lo pseudonimo di Danny in sedici video pornografici gay realizzati dalla casa di produzione SeanCody. Nel suo caso, però, la scoperta della sua precedente attività non è legata a voci di corridoio, ma è stata da lui stessa dichiarata nel video di audizione del reality.
Al tempo stesso, però, afferma di essersi rammaricato di quella scelta: «In fondo in fondo non l'avrei fatto, ma avevo problemi di soldi e necessità di guadagno. Sono andato inizialmente a fare solo delle foto e poi sono andato avanti».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]
3 commenti