Ed Speleers sul set con le braghe calate


Ed Speleers pareva destinato a grandi cose. Bello, biondo, sexy e con la faccia da bravo ragazzo... insomma tutte le carte in regola per sfondare nel mondo del cinema. La sua grande occasione pareva esserglisi presentata nel 2006, quando venne scelto come protagonista del fantasy "Eragon". Il film, però, non ottenne il successo sperato e quella che sarebbe essere una ricca trilogia si concluse lì, al suo primo capitolo.
Nonostante Ed non avesse alcuna colpa diretta nel flop, la sua carriera è proseguita sottotono rispetto a quello che ci si sarebbe potuto aspettare.
Oggi, a sei anni di distanza, si sta tornando a parlare di lui per la sua partecipazione in "Love Bite", una comedy horror attualmente in post-produzione.Ad attirare l'attenzione dei media, però, non è tanto il film (generalmente ritenuto di scarso interesse) ma per alcune foto di scena in cui lo si vede recitare con le braghe calate e apparentemente senza mutande (seppur con le mani che coprono ciò che molti vorrebbero vedere).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
1 commento