Sean O'Pry


Sean Richard O'Pry nasce il 5 luglio 1989 a Kennesaw (Georgia, Stati Uniti). Spesso viene accreditato anche con i nomi di Sean Opry e Sean-O.
Il suo debutto da modello ha luogo nel 2007 per un caso quasi fortuito: viene infatti notato in una foto pubblicata sul suo profilo MySpace da Nolé Marin, il direttore dell'edizione statunitense della rivista Elle, che lo invita ad iniziare a lavorare per l'agenzia di moda VNY Model Management.
Il successo non si fa attendere e Sean viene richiesto da marchi importanti come Calvin Klein, Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Gianfranco Ferré, H&M, Marc Jacobs, Belstaff, Lacoste, Dsquared², American Eagle, Bottega Veneta, Fendi, Diesel e D2. A lui viene affidata anche l'apertura di alcune sfilate di Versace, Yves Saint Laurent, Givenchy e Salvatore Ferragamo, nonché la chiusura di quelle di Moschino, Trussardi e Zegna.
Nel 2007 la rivista GQ lo nomina "Uomo della stagione" e nel 2008 è l'ottavo modello di maggior successo per la rivista Forbes che, due anni più tardi, lo inserirà al al primo posto di quella stessa classifica.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
3 commenti