Arriva il pupazzetto di François Sagat


François Sagat (classe 1979) è un attore francese noto sia per le sue performance in film gay per adulti, sia per il suo fisico e per il suo caratteristico tatuaggio a forma di scalpo sulla testa.
Già in passato il mondo del merchandising non si era lasciato sfuggire l'occasione di un nome noto e aveva realizzato alcuni "giochi" per adulti a sua immagine e somiglianza (qui e qui due esempi). Ma è proprio in questi giorni che gli esperti del marketing hanno superato sé stessi (a meno che non si tratti di una semplice bufala), dando alla vita qualcosa che probabilmente non ci si sarebbe mai aspettati: un suo pupazzetto sullo stile del vecchio Big Jim.
La principale differenza tra i due pupazzetti è che il vecchio Big Jim aveva delle mutande impossibili da sfilare, mentre nel caso di quello dedicato a François Sagat pare che anche quelle aree siano state fedelmente ricostruite. Per il resto le similitudini sono molte, compresa la disponibilità in varie edizioni in cui il pornodivo è immerso in personaggi e situazioni diverse, anche se probabilmente gli utenti finali a cui si è pensato nel realizzarla non sono sicuramente gli stessi.

Immagini: [1] [2] [3] [4]
4 commenti