Cody Cummings si ritira dalle scene


Cody Cummings ha annunciato il suo ritiro dalla pornografia per intraprendere una carriera da terapista sessuale. È quanto ha accennato il performer, noto per il suo fisico mozzafiato e da qualche anno titolare di un proprio sito internet attraverso il quale distribuiva i video delle proprie performance.
Dietro il suo abbandono, però, non manca l'ombra di un'imposizione dettata dal mercato. Lui è uno dei cosiddetti gay-for-pay, ossia un eterosessuale dichiarato che fa sesso con altri uomini per convenienza economica e di mercato. Ma nel suo caso non è mai andato oltre allo scambio di un qualche bacio o al lasciarsi fare sesso orale. Una limitazione peraltro sottolineata dal non aver mai avuto problemi a realizzare scene con rapporti completi insieme a delle donne.
Un tempo forse ci si accontentava di più, ma con il moltiplicarsi delle proposte il pubblico dei siti a pagamento è diventato sempre più esigente. Persino chi subisce il fascino dei gay-for-pay oggigiorno ha a disposizione una serie di altri personaggi disposti a concedersi molto di più (non senza qualche dubbio che si professino tali ma che in realtà siano quantomeno bisex, dato che in caso contrario meriterebbero un oscar per la loro capacità di fingere piacere e attrazione). D'altra parte sembra abbastanza logico: che chi non prova attrazione per il partner difficilmente potrà dare il meglio si sé davanti alle telecamere.
A fargli probabilmente perdere ulteriori consensi, inoltre, è stata anche una sua promessa mancata. Da tempo Cody Cummings aveva promesso che nel corso del suo ultimo video si sarebbe concesso in un rapporto anale con un altro uomo: il suo ultimo video è uscito ma all'interno c'è solo una scena contenente una penetrazione visibilmente simulata (qui e qui due fotogrammi). Insomma, una bufala che non avrà mancato di lasciare scontenti i suoi fans.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
4 commenti