Comunicazione -

La ribellione dell'underwear secondo ES

I produttori di intimo maschile si danno battaglia attraverso campagne pubblicitarie spesso contraddistinte da immagini sexy e provocanti. Questa volta, però, l'azienda spagnola ES Collecion ha optato per un'operazione un po' più complessa: organizzare un tour in alcune discoteche gay per la promozione della sua collezione. Il tutto con tanto di trailer ufficiale dai toni fantascientifici.
Le immagini mostrano un ipotetico mondo in cui il nudismo è imposto per legge. Si vocifera, però, di un'isola dove gli abitanti indossano capi di intimo maschile: mentre le autorità ne negano l'esistenza, in giro per il mondo si moltiplicano i casi di ribellione di chi vuole sfoggiare i propri capi di intimo (gesto considerato immorale, punito con l'arresto e per il quale vengono aperti anche dei centri di recupero e di cura). L'isola però esiste e i suoi abitanti paiono anche piuttosto soddisfatti di abitarvi.
Insomma, un video dalla trama sicuramente ben più articolata e complessa rispetto a quanto siamo abituati a vedere in quote genere di spot, con tanto di denunce più o meno velate ad alcune situazioni che si verificano nella vita reale.

Clicca qui per guardare il video


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
ES Collection sceglie i ragazzi della Bel Ami per la sua nuova campagna pubblicitaria
Le prime immagini di Thai, la nuova campagna pubblicitaria firmata ES Collection
Kirill Dowidoff ed Anton Agat per l'intimo Addicted
Chi ha cucito l'intimo che indossate?
ES lancia la sua Never back down
ES anticipa la sua collezione autunno/inverno