Luke Evans su Cam4?


Luke Evans è un attore britannico noto al grande pubblico per aver preso parte a film come "Scontro tra titani" e "I tre moschettieri". A breve lo vedremo anche in "Lo Hobbit-Un viaggio inaspettato" (prequel della trilogia de "Il Signore degli Anelli"), diretto da Peter Jackson.
Qualche ora fa, il sito Spetteguless ha pubblicato alcuni curiosi scatti che ritrarrebbero l'attore mentre chatta ubriaco e seminudo su Cam4 (che, per chi non lo conoscesse, è un sito per soli adulti nel quale chiunque ha possibilità di mostrarsi in cam e di chattare con quanti lo stanno guardando).
Secondo quanto riportato nell'articolo, i tre scatti pubblicati sarebbero stati segnalati via email da un loro l'errore e mostrerebbero rispettivamente il volto di Luke Evans (che nell'occasione si è presentato nell'intestazione come "Famous Boy Drunk"), nel la discussione in chat dove Luke si sarebbe posto dei dubbi riguardo alla possibilità che il mostrarsi nudo gli sarebbe potuto costare la carriera e, nell'ultimo, si sarebbe accertato che tutti sapessero chi fosse prima di calarsi i pantaloni. Dopo poco la sessione sarebbe stata interrotta senza andare oltre nello spogliarello.
Qualche dubbio sull'originalità degli tatti viene posta dallo stesso Spetteguless, che si chiede: «Ma è lui o non è lui? E soprattutto, possibile che una star di Hollywood di metta a chattare mbriaco in una porno chat?!?».
Quel dubbio pare destinato a rimanere senza risposta anche se forse è possibile ricavare qualche ulteriore indizio dal profilo pubblicato proprio su Cam4 da "Stupidactor" (quello è il nick che si legge nelle immagini). L'iscrizione è stata effettuata il 14 agosto 2011 e l'ultima sessione in cam risalirebbe all'11 ottobre scorso, senza che praticamente nessuno ne abbia parlato per circa sei mesi (perlomeno da quello che appare facendo una ricerca mirata in rete). Dall'altro lato, però, va notato che sono circa 169 i "Mi piace" di Facebook associati al profilo, un numero sufficientemente alto la lasciar pensare che quanto mostrato da quella pagina sia stato particolarmente apprezzato dal pubblico.
Curioso, infine, risulterebbe anche quel continuo volersi accertare che i visitatori sapessero chi stavano guardando e il non preoccuparsi di mostrare il volto (cosa che molti utenti ben meno celebri evitano di fare). Proseguendo nella lettura del profilo, l'età indicata (33 anni) corrisponderebbe, non vi sono immagini né avatar che possano dare indicazioni sul proprietario del profilo e l'orientamento sessuale indicato è "bicourios".
Giusto per la cronaca, l'ultimo caso in cui una star hollywoodiana pare sia apparsa nuda su quel sito risale all'aprile del 2010, quando Reichen Lehmkuhl (modello e attore statunitense, noto per aver vinto nel 2004 il reality show "The Amazing Race" e per aver avuto nel 2006 una relazione con Lance Bass, ex-membro del gruppo musicale 'N Sync) pare sia stato protagonista di una sessione molto esplicita (foto). Fra le maggiori differenze fra quel caso e quello odierno è il fatto che Reichen non ha mai mostrato il suo volto (qualcuno è riuscito a riconoscerlo dal corpo) e che, nonostante i minor indizi, molto blog hanno immediatamente rilanciato la notizia (compreso quello ufficiale di Cam4).

Immagini: [1] [2] [3]
4 commenti