Un ruolo gay per Bruno Cabrerizo


Dall'11 al 29 aprile al Teatro dei Satiri di Roma andrà in scena la commedia "Gli uomini preferiscono le tonte", un viaggio nei meandri della psicologia femminile attraverso una serie di situazioni comiche.
Fra gli interpreti, al fianco di Barbara Foria, Beatrice Fazi e Giulia Ricciardi, ci sarà anche il sex symbol Bruno Cabrerizo (l'ex calciatore brasiliano, noto in Italia per essere stato uno dei D'Uso boy, un concorrente di "Ballando con le stelle" e uno degli interpreti dell'ultimo film di Jerry Calà) che nell'occasione vestirà i panni di un personaggio gay chiamato Lollo.
Come purtroppo spesso accade in questi casi, alcuni giornalisti si sono affrettati a chiedergli quanto sia stato difficile per lui impersonificare un gay, ma Bruno ha freddato il loro entusiasmo con un lapidario «Non particolarmente», spiegando poi che non c'è alcuna complicazione aggiuntiva rispetto ad qualsiasi altro ruolo.
«È stato difficile tanto quanto interpretare gli altri tre ruoli -ha dichiarato- Ho dovuto prepararmi attentamente per non esasperare eccessivamente il personaggio perchè il confine tra il comico e l'eccesso è davvero minimo. È stato molto bravo il regista nel darmi le giuste direttive. Per quanto riguarda i miei amici invece, non amo catalogarli in gay e etero, italiani e stranieri, belli e brutti... potrei continuare all'infinito, ma è solo un modo per far capire che non classifico i gay in un modo particolare. Sono amici punto e basta».
1 commento