Personaggi -

Giampaolo Morelli

Giampaolo Morelli nasce a Napoli il 25 novembre 1974. Ottenuta la maturità classica, si iscrive a un corso di laurea in Giurisprudenza ma, a soli cinque esami dalla tesi, si trasferisce nella facoltà di Psicologia.
Inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo facendo cabaret, teatro e il prestigiatore nella sua città natale. Ben presto decide di abbandonare gli studi e si trasferisce a Roma per tentare la carriera di attore.
Ottiene ruoli da protagonista in alcune fiction Rai, tra cui "Butta la luna", "L'ispettore Coliandro" e "Il Capitano". Nel 2009 conduce su Rai 2, insieme ad Elena Di Cioccio, il programma "Stracult".
Nel 2005 è il protagonista del film "Piano 17", diretto dai Manetti Bros. Sempre sul grande schermo prende parte a "South Kensington" di Carlo Vanzina, "Paz!" di Renato De Maria, "Dillo con parole mie" di Daniele Luchetti e "L'uomo perfetto" di Luca Lucini.
Nel 2006 torna a teatro, portando in scena "Gino non si tocca più", una commedia da lui scritta e diretta insieme a Gianluca Ansanelli. Nel 2010 doppia il bandito Flynn Rider nel film "Rapunzel-L'intreccio della torre", nel 2011 prende parte al videoclip di Max Pezzali per il brano "Il mio secondo tempo" e sempre nel 2011 esce il suo primo romanzo "Un bravo ragazzo. Storia di un giovane prestigiatore, erotomane, dislessico e disadattato".
Nella primavera 2011 Morelli torna in televisione con "Baciati dall'Amore" su Canale 5 e "La donna della domenica" su Rai 1". Nel marzo dello stesso anno è anche il conduttore del talent show di Sky Uno "Lady Burlesque".

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Alban Mondschein di nuovo nudo in "Mühlen im Wind"
Cooper Koch nudo nell’horror "Swallowed"
Daniel Rived nudo in "Autodefensa"
Greg Austin nudo in "Hunters"
Pablo Schreiber mostra accidentalmente il pene sui social
L'Italiano Stefano Gianino conquista gli States con il suo nudo frontale in The White Lotus