Le doti fisiche di Stefano De Martino


Negli ultimi giorni si è molto (troppo?) parlato di Stefano De Martino, l'ex concorrente di Amici ed ora ballerino professionista della trasmissione, che ha lasciato la cantante Emma Marrone per mettersi insieme alla showgirl Belen Rodriguez.
Riviste, siti, blog e social network non si sono accontentati di prendere atto della vicenda, ma hanno preferito occuparsene in modo ossessivo, fomentando talvolta anche delle vere e proprie tifoserie a favore dell'una o dell'altra causa.
Senza addentrarci nelle loro questioni personali, prendiamo spunto da un articolo apparso su Vanity Fair (nel quale la rivista traccia una vera e propria mappa del suo corpo e di ciò che i suoi tatuaggi raccontano) nel tentativo di scoprire anche il perché del suo ascendente.
In modo probabilmente un po' più rude e pragmatico, alcuni blog e forum si sono concentrati anche su altri particolari del suo copro, sottolineandone difetti e virtù. Se il suo fisico atletico è stato esibito praticamente in ogni forma, c'è chi ha concentrato la propria attenzione su una fotografia in particolare (proposta in diversi dettagli nella gallery di fine post) che ritrae Stefano in costume da bagno, in uno stato di presumibile "felicità" (a meno di non voler considerare la possibilità che avesse un coniglio in tasca, così come direbbe Jessica Rabbit) e con tanto di pieghe del tessuto lasciano facilmente intuire "grossi dote" ben meno esibite in televisione.
Credere che sia quello il motivo di tanto contendere sarebbe assurdo e superficiale, ma se per gioco ci si sofferma solo al suo aspetto fisico, allora non è poi così strano che quel dettaglio non passi del tutto inosservato.

Immagini: [1] [2] [3]
5 commenti