Lo spogliatoio di Andrew Christian


Dopo la spagnola ES, anche Andrew Christian si sta preparando ad eventi live attraverso cui promuovere i propri capi di intimo maschile. Per il Pool party, che si terrà in occasione del Matinee Las Vegas Festival, lo stilista ha chiamato a raccolta i "suoi" ragazzi per la realizzazione di video promozionale dell'evento.
L'ambientazione è quella di uno spogliatoio, popolato da alcuni ragazzi che accolgono tre nuovi arrivati in un modo non proprio amichevole: dapprima li gettano sotto alla doccia e poi si fanno servire e riverire da loro: c'è chi si fa lavare la schiena (ed anche più in basso) e chi sfiora un rapporto master-slave utilizzandoli come poggiapiedi. Al suo arrivo l'allenatore non apprezzerà la situazione che gli si palesa davanti e, a modo suo, cercherà di riequilibrare la situazione...
Il video è stato diretto da Shawn Adams e vede coinvolti i modelli Derek Atlas, Jake Andrews, Quinn Jaxon, Marcel Cruz, Sean Zevran, Nicco Sky, Cameron Marshall, Brad Barnes e Brett Swanson. Come ormai consuetudine di Andrew Christian, il video è stato rilasciato in versione censurata distribuita viralmente sulle varie piattaforme video e in una versione integrale disponibile sul loro sito (dove, nonostante lo stile di Andrew Christian sia quello di giocare sulla provocazione e non sulla presenza di immagini troppo esplicite, è possibile notare di sfuggita i nudi proposti nella gallery di fine post).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] - Video: [1]
6 commenti