Michael Fassbender nudo in Shame


Michael Fassbender (nato ad Heidelberg, in Germania, il 2 aprile 1977) è un attore tedesco naturalizzato irlandese. Dopo aver recitato in numerose serie televisive, raggiunge la notorietà nel 2007 vestendo i panni dello spartano Stelios nel kolossal "300" di Zack Snyder.
Nel 2009 interpreta il ruolo del tenente Archie Hicox in "Bastardi senza gloria" di Quentin Tarantino, nel 2010 è Burke in "Jonah Hex" (film trasposizione dell'omonimo fumetto) mentre nel 2011 ottiene il ruolo di Magneto nel film "X-Men - L'inizio" di Matthew Vaughn.
Sempre nel 2011 è il protagonista di "Shame", film diretto da Steve McQueen, per il quale l'attore si è aggiudicato la Coppa Volpi per la miglior interpretazione maschile alla 68ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia. Il suo personaggio è un trentacinquenne dipendente dal sesso, una dipendenza sottolineta anche da alcune scene abbastanza splicite, fra le quali anche alcune in cui l'attore viene mostrato in un nudo frontale.
Ultimamente alcune immagini di quelle sequenze si sono iniziate a diffondere su Internet, catturando l'attenzione (non proprio squisitamente cinematografica) di un gran numero di internauti. Sono addirittura nati dei gruppi di discussione che, sulla base delle proporzioni e sul alcuni calcoli matematici (basati su etnia, nazionalità ed altri fattori), hanno cercato di stabilirne le esatte dimensioni delle sue parti anatomiche. la sentenza -anche non si sa bene quanto possa essere attendibile- è che dovrebbe misurare attorno ai 19 cm in erezione.
Per la cronaca va segnalato che quelle non sono state le sue prime scene di nudo in assoluto, ma già nel 2008 aveva recitato senza veli in una sequenza del film "Hunger".

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]
1 commento