Tutti nudi (o quasi) su Twitter


Nei giorni scorsi ci siamo occupati delle foto e dei video sexy che il nostrano Valerio Pino (ex ballerino di Amici) ha pubblicato sul proprio profilo Twitter. Ma non è il solo ad utilizzare il popolare social network per regalare ai propri fans alcune immagini hot: basta guardarsi un po' in giro per accorgersi che quella pare ormai una moda che sta contagiando mezzo mondo.
Ad esempio nelle ultime ore sia il vent'enne Kal Naismith che il ventunenne Kyle Hutton (due giocatori dei Glasgow Rangers) hanno pubblicato le rispettive foto mentre si trovavano nudi negli spogliatoi. Ed ancora, Lee Ryan si è scattato una foto in mutande davanti ad uno specchio, per poi diffonderla attraverso Twitter (cosa che peraltro aveva già fatto un altro componente dei Blue, Duncan James, già lo scorso giugno).
Se poi andiamo a ritroso nel tempo, troviamo anche l'autoscatto a torso nudo di Mark Salling (l'attore che interpreta Noah Puckerman in "Glee") o la prova costume (con pacco in vista) di Roberto Bolle.
C'è chi osa di più e chi meno, d'accordo, ma sono pur sempre immagini che fino a poco tempo fa non ci si sarebbe mai aspettati di veder pubblicate direttamente dai diretti interessati. Viene quindi da domandarsi se questa nuova modalità di comunicazione diretta fra i personaggi ed i loro fans non stia aprendo la strada anche ad un nuovo delineamento del confine fra vita pubblica (dove, peraltro, ognuno ha facoltà di stabilirne il limite).

Immagini: [1] [2] [3] [4]
2 commenti