Valerio Pino sempre più hot su Twitter: sotto la doccia sfiora il nudo integrale


Lo scorso gennaio Valerio Pino ha pubblicato sul sup profilo Twitter una prima foto che lo ritraeva nudo. Poi, dopo qualche mese, ha ripetuto il gesto con frequenza sempre crescente che ormai sfiora il quotidiano (un po' come se ormai ci avesse provato gusto).
Dopo il primo piano dei suoi testicoli e dopo gli scatti che lo ritraggono prima e durante un rapporto con il suo nuovo ragazzo, nelle ultime ore è arrivato anche un video (espressamente dedicato al suo nuovo ragazzo) nel quale lo si può vedere mentre si concede una doccia a Miami Beach, in Florida, dove ora risiede.
Nel filmato, realizzato con il suo cellulare e dalla durata di oltre quattro minuti, lo si può vedere mentre si insapona o mentre si dedica alla pulizia delle sua parti basse. Non mancano momenti in cui si alza sulla punta dei piedi per lasciar intravedere meglio i suoi glutei, o sequenze di nudo pressoché frontale censurate solo dalla bassa qualità delle immagini (con la conseguenza che i contorni non sono nitidi e molto rimane lasciato all'immaginazione).
Il fatto che il suo profilo Twitter sia privato ha fatto presupporre a qualcuno che quelle fossero immagini destinate a rimanere private, ma quella tesi viene un po' a cadere se si pensa ai suoi oltre 8 mila follower, alla realizzazione di una pagina pubblica ad-hoc (da lui definito «Una figata», in un suo messaggio) per ospitare quel video e la facilità con cui ha condiviso il link a quel video con chiunque abbia interagito con lui sul social network nelle ultime ore.
Ora non rimane che chiedersi cosa farà la prossima volta e fino a che punto vorrà osare, dato che ha già preannunciato l'arrivo a giorni di un suo nuovo video.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14]
3 commenti