Ronnie Kroell in "Into the Lion's Den" e su Playgirl


Ci siamo già occupati di Ronnie Kroell in occasione della sua partecipazione ad "Eating Out 4", una commedia gay in cui l'attore e modello recita come mamma l'ha fatto in una scena del film (così come avvenuto per Jim Verraros, Ryan Carnes, Marco Dapper e Chris Salvatore nei capitoli precedenti della saga).
Ora torniamo ad occuparcene con "Into the Lion's Den", un film horror da lui stesso prodotto nel 2011, nel quale lo ritroviamo insieme a Jesse Archer e a Kristen-Alexzander Griffith nei panni di tre gay che intraprendono un viaggio per il Paese. Il loro ingresso in un bar razzista, però, avrà delle gravi conseguenze...
Nella pellicola non mancano anche scene di nudo integrale, come quella in cui Michael (il suo personaggio) viene immobilizzato ad un tavolo da ragazza che lo violenta dopo avergli fatto un'iniezione al pene per procurargli un'erezione. Il tutto con tanto di primi piani che lasciano ben poco spazio all'immaginazione.
E per quanti non si dovessero accontentare di quelle immagini, basta tornare un po' indietro nel tempo per ritrovarlo a mostrare generosamente il suo corpo in un servizio fotografico pubblicato nel giugno del 2010 dalla rivista Playgirl.
Ronnie Kroell è dichiaratamente gay ed è attivamente impegnato in una serie di campagne per il riconoscimento dei diritti lgbt e per la lotta all'Aids.

Ronnie Kroell in "Into the Lion's Den": [1] [2] [3] [4] [5] [6] - Video: [1] [2]
Ronnie Kroell su Playgirl: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
5 commenti