Sara Tommasi: «Fabrizio Corona è gay!»


Diciamolo pure: Sara Tommasi le sta provando un po' tutte per far parlare di sé e la sua attendibilità non è certo ai massimi livelli. Dopo essersi presentata assieme a Scilipoti in veste di esperta di finanza (con tanto di passeggiata per Roma a gonna alzata e senza mutande), dopo essersi mostrata completamente nuda in un video contro il signoraggio bancario, dopo aver dichiarato di essere stata drogata durante le riprese di un film hard, questa volta la showgirl ha deciso di tentare di far scalpore attraverso l'outing di Fabrizio Corona.
In un'intervista rilasciata alla rivista DiTutto, la Tommasi ha dichiarato che il re dei paparazzi ha una relazione con il chirurgo dei vip Giacomo Urtis. Questo sarebbe stato anche il motivo della sua rottura con Belen Rodriguez, la quale -sempre secondo il suo racconto- l'avrebbe trovato a letto con l'amante.
A sostegno della sua tesi ci sarebbe anche una foto (prontamente pubblicata dalla rivista scandalistica) che ritrarrebbe assieme i due. Uno scatto che a ben vedere non dice poi molto e che, come accaduto in altri casi, potrebbe tranquillamente essere stata studiata a tavolino solo per offrire l'occasione di fare gossip.
A caldo Fabrizio Corona non è entrato nel merito della questione, limitandosi ad affermare il suo supporto ai gay e ai matrimoni fra persone dello stesso sesso. Dal canto suo, invece, Giacomo Urtis ha annunciato azioni legali contro la showgirl.
1 commento