I cowboy di Andrew Christian


È difficile che i video promozionali delle nuove collezioni di Andrew Christian non facciano parlare di sé, tant'è che l'azienda ne sta creando ritmo crescente, osando sempre di più e con meccanismi di diffusione strutture sempre più complessi.
L'ultimo arrivato si intitola "Jockstrap Cowboys" e ci mostra quattro aitanti ragazzi di un ranch (rigorosamente vestiti solo in intimo) che aiutano un forestiero che è rimasto in panne con la propria automobile. C'è chi basa ai cavalli, chi coltiva le terra e non banca una coppia che pare voler passare il proprio tempo a scambiarsi tenere effusioni.
I protagonisti del video sono Quinn (che ha preso parte ad altri sei filmati e che risulta molto abile nel cavalcare i cavalli), Sean (conosciuto anche come Brent), Colby e Brandon.
Come già accennato, anche la modalità di distribuzione è stata resa più articolata: alla consueta versione censurata (diffusa su social network come YouTube) ed integrale (diffusa sul loro sito, anche se in questo caso priva di scene di nudo) è stato affiancato un video di backstage suddiviso in due parti. La prima è stata rilasciata contestualmente all'uscita del filmato, l'altra è prevista per i prossimi giorni con tanto di promesse che riguardo la possibilità di poter "vedere qualcosa di più".

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] - Video: [1]
2 commenti