Luca Capuano su Vanity Fair


Luca Capuano è noto al pubblico televisivo italiano principalmente per i suoi ruoli in "Cento Vetrine" e "Tre rose di Eva". Nato a Napoli il 7 marzo 1977, ha inizia a lavorare giovanissimo come modello, per poi debuttare come attore di teatro e, successivamente, nel cinema e in televisione.
Il suo esordio sul grande schermo ha luogo nel 2004 con un cameo nel film "L'amore è eterno finché dura" di Carlo Verdone, a cui segue nel 2005 il ruolo di Marcantonio Morra in "Isabella di Morra".
In televisione, invece, prende parte ad alcune fiction e miniserie di Rai e Mediaset, ma il successo arriva nel 2008, quando ottiene il ruolo di Adriano Riva in "CentoVetrine". Nel 2012 esce dal cast fisso della soap opera per entrare in quello di "Le tre rose di Eva" nel ruolo di Edoardo Monforte.
Ed è a lui che Vanity Fair ha dedicato un servizio fotografico, immortalandolo in un pomeriggio al mare. «Un'occasione unica -sostiene il settimanale- perché questa è l'ultima volta che Luca si presenta in pubblico senza camicia e senza fede. Il 13 luglio l'attore sposerà Carlotta Lo Greco».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
2 commenti