Alessio Cuvello è Mr Gay Italia 2012


Il 24enne Alessio Cuvello si è aggiudicato il titolo di Mister Gay Italia, battendo gli altri 16 contendenti nel corso della finale tenutasi venerdì al Mamamia di Torre del Lago.
Originario di Palermo, a 19 anni si è trasferito a Milano dove oggi lavora come personal trainer e ragazzo immagine. I suoi nonni l'hanno cacciato di casa a causa del suo orientamento sessuale ed Alessio ha sulle spalle anche un matrimonio durato 4 anni e dal quale è nato anche suo figlio, un bambino che oggi ha tre anni. Nonostante il primo abbraccio dopo l'investitura sia stato riservato al fidanzato, Alessio ha dedicato il titolo all'ex moglie e al figlio, i quali lo hanno sostenuto per tutto il concorso, a partire dalle selezioni regionali.
«Il vincitore di questa edizione -ha dichiarato il patron del concorso e direttore di Gay.it, Alessio De Giorgi- rappresenta le molte sfaccettature del mondo gay perché in una sola persona sintetizza il ruolo di padre, fidanzato e figlio, portando alla ribalta il tema dei genitori gay, orgogliosi di esserlo. Una realtà che in Italia conta migliaia di persone».
Nel sorso della serata il titolo di "Mister Gay Giovani" è stato assegnato al 20enne romano Christian Paoloni, quello di "Mister Gay Convinto" al 32enne torinese Roberto Puppio e quello di "Mister Gay Sorriso" al 21enne di San Cesareo di Lecce a Federico Grande. Infine il 22enne colombiano Alejandro Lorenzin è il concorrente che si è aggiudicato il premio messo in palio dagli sponsor.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] - Video: [1]
6 commenti