Corey Saucier


Corey Saucier nasce il 19 maggio 1988 ad Houston, in Texas (Stati Uniti). Cresce a Spring, un sobborgo delle città natale, dedicandosi a numerose attività sportive (come football, baseball e basket).
Una passione per lo sport coltivata fino al suo primo anno di college, quando decide di concentrare i propri sforzi principalmente sullo studio con l'obiettivo di diventare un manager aziendale.
Passati tre anni, però, sceglie di seguire il consiglio di alcuni suoi amici ed accantona momentaneamente gli studi per tentare una carriera da modello.
E così, comprato un biglietto per New York, inizia la sua nuova avventura nella grande mela e tramite la AIG model management entra in conttatto con le più prestigiose agenzie della città. Tra loro anche la DNA model management, con la quale Corey vive un'esperienza talmente positiva da portarlo a sceglierla in maniera permanente. Con loro realizza i servizi fotografici apparsi su riviste come "Out", "The Advocate" e "YVY Mag" ed entra in contatto con fotografi del calibro di Greg Lotus, Eric Schwabele Jeremy Kost.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]
1 commento