Il Principe Harry nudo a Las Vegas


Non è la prima volta che il principe Harry, terzo in linea di successione al trono del Regno Unito, è fonte di imbarazzo per la famiglia reale.
Nel 2002 ammise di fumare mariujiana, nel 2005 si vestì da nazista ad una festa in costume e nel 2009 girò un video apostrofando con un termine razzista un suo compagno di corso all'accademia militare.
Ora, mentre si trovava a Las Vegas, ha fatto nuovamente parlare di sé. Il principino, infatti, si è cimentato in una partita di strip biliardo fino a rimanere completamente nudo. Le ragazze che stavano giocando con lui, seppure svestite nello stesso modo, non si sono astenute dallo scattare qualche foto e un paio di queste sono finite nelle mani del sito scandalistico TMZ che le ha immediatamente pubblicate.
Quelle immagini hanno immediatamente fatto il giro del mondo, eccezion fatta per il Regno Unito: nonostante la loro autenticità sia stata confermata da un portavoce del principe Carlo, pare che il palazzo reale abbia fatto pressing su tutti i quotidiani nazionali per evitarne la pubblicazione. L'unica eccezione è rappresentato dal "Sun", anche se la foto da loro pubblicata non è quella vera: il quotidiano britannico, infatti, ha deciso di ricorrere ad un piccolo "trucco", pubblicando l'immagine di un sosia è stato immortalato nella stessa posizione dell'originale all'interno degli uffici del giornale (foto).

Immagini: [1] [2]
3 commenti