Jessie Pavelka


Jessie Pavelka nasce il 26 settembre 1982 a Corpus Christi, in Texas (Stati Uniti).
Terminati gli studi presso la Calallen High School, inizia a studiare finanza alla University of North Texas.
Fin da bambino si dedica allo sport e passa gli anni degli studi giocando a baseball. A vent'anni partecipa alla sua prima competizione di bodybuilding, classificandosi quarto. Durante l'università, invece, inizia a lavorare come istruttore di fitness. Nel 2007 decide di trasferirsi a Long Beach, in California, e qui affianca alla sua attività da istruttore anche quella di modello, apparendo su numerose riviste di fitness.
Nel 2009 esordisce come presentatore televisivo nel programma "Lifetime's DietTribe", trasmesso negli Stati Uniti ed in Inghilterra. Lo stesso anno appare in un un episodio della sitcom "Rita Rocks", mentre nel 2012 ripete l'esperienza nella serie inglese "Obese a year to save my life".
Pavelka è sposato con l'attrice canadese Sitara Hewitt, dalla quale ha avuto un figlio nel 2010. Sul proprio corpo ha svariati tatuaggi: un simbolo cinese raffigurante la potenza interiore sulla spalla sinistra, una croce sul braccio destro, la scritta "Tomb Digger" in caratteri cinesi sulla pancia, la scritta "For my brother" sul fianco, l'alfa e l'omega sul polso, un anello sull'anulare sinistro e delle fiamme sulla schiena.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16]
2 commenti