La presunta erezione di Henrik Rummel alle Olimpiadi di Londra 2012


Generalmente l'attenzione del pubblico risulta gratificante per uno sportivo, ma nel caso di Henrik Rummel a suscitare interesse non sono stati tanto i suoi risultati sportivi, quanto la fotografia dei festeggiamenti successivi.
Nei vari scatti si scorge Rummel insieme ai suoi compagni di squadra (Glenn Ochal, Charles Cole e Scott Gault) dopo essersi aggiudicati la medaglia di bronzo olimpica per la loro prestazione nella gara di canotaggio, ma se si presta attenzione è possibile notare che l'atleta pare avere un'erezione. I pantaloncini attillati da canotaggio, infatti, lasciano intravedere molto chiaramente le forme (comprese quelle dei suoi compagni) e la sagoma in questione pareva lasciare poco spazio ai dubbi.
Come spesso accade in questi casi, c'è anche chi si è messo a giocare con le proporzioni, notando come la lunghezza fosse simile al diametro della medaglia appesa al suo collo, ossia 8,5 centimetri. Ed è forse per sfatare quelle teorie -peraltro contestate anche da chi sottolinea come non si sia tenuto conto dell'angolazione- che sull'argomento è intervenuto lo stesso Henrik Rummel attraverso un messaggio pubblicato su Reddit e corredato da una foto che ne comprovasse l'autenticità: «Questa sono io -si legge- e vi assicuro che non è eretto! Non so perché sia finito in quella posizione, ma è così».

Immagini: [1] [2] [2]
3 commenti