Liam Hemsworth


L'attore Liam Hemsworth (attualmente nelle sale con il film "I mercenari 2") nasce il 13 gennaio 1990 a Melbourne, in Australia. Terzo di tre figli, già giovanissimo decide di emulare le gesta dei fratelli -entrambi attori- intraprendendo una carriera nel mondo della recitazione.
Il suo debutto da attore è in un episodio di "Home and Away", seguito da un'altra comparsa nella serie "Le sorelle McLeod". Nel luglio del 2007 entra nel cast della soap opera "Neighbours", ricoprendo per due anni il ruolo di Josh Taylor. L'anno successivo veste i panni del musicista Marcus nella serie televisiva per ragazzi "Elephant Princess".
Il 2009 è l'anno del suo debutto sul grande schermo con un piccolo ruolo nel film "Segnali dal futuro", seguito a breve da una parte nell'horror di Christopher Smith "Triangle". Lo stesso anno avrebbe dovuto prendere parte anche al film di Sylvester Stallone "I mercenari", ma il suo personaggio venne poi eliminato durante la scrittura della sceneggiatura.
Nel 2010 è Will Blakelee nel film drammatico "The Last Song", nonché interprete del video musicale di "When I Look at You di Miley Cyrus", tema principale del film.
Nel 2012 entra nel cast de "I mercenari 2" e di "Timeless".Nel giugno dello stesso anno, dopo una relazione di tre anni, ha annunciato il fidanzamento ufficiale con la cantante e attrice Miley Cyrus.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
2 commenti