Michael Phelps per Louis Vuitton


Grazie agli ori conquistati ai Giochi Olimpici di Londra, Michael Phelps è diventato l'atleta più titolato nella storia delle Olimpiadi moderne. Grazie alle sue 22 medaglie complessive ha superato il primato delle 18 medaglie olimpiche precedentemente detenuto dalla ginnasta sovietica Larisa Latynina.
Alla vigilia dei giochi aveva già annunciato la sua intenzione di ritirarsi dall'attività agonistica al termine degli stessi. Ed è così che, a pochi giorni di distanza, già lo ritroviamo in un ruolo per lui inedito. Phelps è infatti il testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Louis Vuitton.
Gli scatti che lo riguardano sono due: in uno è in una vasca da bagno con costume ed occhialini da nuovo (nonché una borsa griffata al posto della consueta sacca), nell'altro lo si vede chiacchierare con Larisa Latynina, l'ex ginnasta sovietica che deteneva il record di medaglie conquistate.
Per il futuro, invece, Phelps ha già firmato un contratto per entrare a far parte della squadra di "The Honey Project", un reality show in onda su Golf Channel.

Immagini: [1] [2]
3 commenti