Pastore Usa: «A morte Kermit, Miss Piggy e i sostenitori delle nozze gay»


Kevin Swanson è pastore evangelico statunitense che conduce anche un proprio show radiofonico. In occasione di una delle sue trasmissioni, l'evangelico ha lanciato un messaggio ben poco cristiano, affermando che i sostenitori dei matrimoni gay e dell'omosessualità in generale dovrebbero essere puniti con la morte.
Insomma, pare che per lui il comandamento del "non uccidere" non sia poi così vincolante, soprattutto se si tratta di dar libero sfogo alla propria omofobia.
Ma nel suo delirio il pastore è andato oltre, puntando il dito anche contro Kermit e Miss Piggy, due personaggi dei Muppet che -a suo parere- dovrebbero essere uccisi con l'accusa di promuovere «la via della sodomia».
Il fatto scatenante è stata la decisione del creatore del celebre show televisivo, Jim Henson, di interrompere la propria collaborazione professionale con la catena di ristoranti Check-fil-A dopo che il proprietario di quest'ultima si è apertamente schierato contro i matrimoni gay e ha iniziato a finanziare discusse organizzazioni omofobe, come la Exodus International e la Family Research Council.
8 commenti