Aaron Johnson e la calzamaglia troppo aderente


Per un qualche motivo, tra gli i costumi degli eroi classici statunitensi pare vada di gran moda la calzamaglia. Un indumento che in più di un'occasione ha creato problemi nelle trasposizioni cinematografiche, soprattutto da quando si è scelto di archiviare i mutandoni indossati dal Batman degli anni '60 a favore di costumi con tagli più moderni e dalle line più morbide.
Nel 2006 pare che la Warner Bros abbia deciso di ritoccare le curve prominenti dell'attore Brandon Routh, troppo valorizzate dal costume di Superman. Ora ad essere caduto nelle insidie della lycra è l'attore Aaron Johnson, il protagonista del film "Kick-Ass 2".
Su Internet, infatti, stanno iniziando a circolare alcune immagini di scena, nelle quali il costume è sufficientemente attillato all'altezza del cavallo da mostrare anche forme che probabilmente sarebbero dovute rimanere celate.
L'attore 22enne (che in passato si era già mostrato generosamente in un servizio fotografico di Calvin Klein: qui e qui due esempi) dovrà probabilmente essere ricordato negli annali dei supereroi rimasti vittima della propria calzamaglia.

Immagini: [1] [2] [3]
3 commenti