Brandon Brown


Brandon Brown nasce in California il 7 maggio 1985. Intrapresa la carriera di modello, si distingue immediatamente per la sua prestanza fisica e per la sua presenza sulla scena.
Il suo nome inizia a farsi conoscere tra il grande pubblico quando nel luglio del 2012 esordisce, insieme a Colby Melvin, Quinn Jaxon e alla pornostar Brent Corrigan, nel video promozionale di Andrew Christian dal titolo "Jockstrap Cowboys", nel quale interpreta un sexy-cowboy. Poco dopo torna sul set dello stilista con il sensusualissimo "Lick" (video) al fianco di Steven Dehler, Spencer Jones, Marcel Cruz e William Senn.
Ad agosto, insieme ad altri modelli Andrew Christian, presta il proprio volto a "Full Frontal Freedom", un progetto che si ripropone di sostenere la legalizzazione dei matrimoni gay attraverso la realizzazione di video virali a sostegno della causa (qui il filmato in cui appare Brandon).
Sempre per la casa di intimo maschile, giusto pochi giorni fa, è tornato a girare un nuovo video dal titolo "Road Trip".
Tra i suoi interessi c'è la palestra, l'escursionismo, la spiaggia, i bar, i film comici, i ragazzi sexy e tutto ciò che si può fare al sole.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
3 commenti