Colby Melvin


Colby Melvin è nato 24 anni fa a Breaux Bridge, Los Angeles (Stati Uniti). Cresciuto sulla costa, fin da piccolo ha sempre apprezzato le attività all'aria aperta, passando la maggior parte delle sue estati a pescare, nuotare, fare escursioni o giocare a tennis. Nel corso degli anni si è trasferito a Mobile (Alabama), Houston (Texas) e solo recentemente a West Hollywood (California).
Attualmente Colby lavora come ragazzo immagine in alcune discoteche della città e come modello. In quest'ultima veste ha posato o sfilato principalmente per case di biancheria intima e costumi da bagno.
Il tutto ha avuto inizio mentre si trovava in un party in piscina ad Hoston, dove un talent scout l'ha notato e gli ha chiesto se fosse interessato a diventare modello. Da lì l'inizio della sua collaborazione con Andrew Christian: dopo aver mandato qualche scatto di prova in cui si mostrava in intimo, è stato scelto per alcuni servizi fotografici e per il video "Jockstrap Cowboys". Un filmato che gli ha garantito grande popolarità, ma che è anche contraddistinto da un altro contenuto erotico, motivo per cui è lui stesso a mettere le mani avanti e a voler precisare che non è sua intenzione superare il limite fra ciò che è sexy e ciò che reputa volgare (come, ad esempio, mostrarsi in un nudo frontale).
Lo scorso agosto Colby ha prestato il suo volto al progetto "Full Frontal Freedom" per promuovere la legalizzazione dei matrimoni fra persone dello stesso sesso in tutti gli Stati Uniti (qui il suo videomessaggio).
Si definisce una persona solare a cui piace scherzare senza mai prendersi troppo sul serio.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
6 commenti