Craig Parker nudo su Guys With iPhone?


Craig Parker, classe 1970, è l'attore neozelandese divenuto noto al grande pubblico dopo aver vestito i panni dell'elfo Haldir ne "Il signore degli Anelli" e quelli di Gaio Claudio Glabro in "Spartacus - La vendetta".
Dichiaratamente gay (il suo coming out risale al 2008), Parker passa difficilmente inosservato anche per la sua bellezza fisica. Una bellezza ancor più sottolineata da una scena di nudo contenuta in Spartacus, nella quale mette in bella mostra anche doti ben diverse da quelle prettamente artistiche.
Ed è proprio di quelle doti che ci occuperemo, attraverso uno scatto che iniziato a circolare in queste ore su Internet. Nell'immagine si vedrebbe Craig Parker mentre si mostra ancora una volta in un nudo frontale, questa volta in uno scatto amatoriale caricato su Guys With iPhone, un sito Internet che raccoglie le foto di nudo e semi-nudo postate dai propri utenti.
L'uso del condizionale è d'obbligo dato che al momento non esistono sé conferme, né smentite sull'autenticità della foto (anche se a prima vista la somiglianza parrebbe comunque molta).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
9 commenti