Il calendario di Tom Daley


«Ho intenzione di darlo a tutti i miei amici per Natale, sarà un regalo divertente. Tutti loro pensano che sia divertente, spero solo che piaccia anche alla gente». È con queste parole che Tom Daley parla del suo nuovo calendario, il primo della sua carriera, in un'intervista rilasciata al Sun.
Giovane, atletico e sempre sorridente, è stato uno dei testimonial delle Olimpiadi di Londra con le sue gigantografie dislocate un po' ovunque nel Paese (come nel caso del manifesto di 24 metri di altezza affisso presso i magazzini John Lewis a Cardiff). Non stupisce, dunque, che abbia deciso di esordire nel mercato dei calendari murali, anche se forse si rimane un po' perplessi nell'apprendere che al suo interno non ci siano immagini inedite.
Lo stesso Tom, raccontando degli aneddoti al Sun, si è trovato a parlare di come il fotografo gli continuasse a far lanciare addosso dei secchi d'acqua... una situazione che molti ricorderanno legata alla realizzazione del servizio fotografico pubblicato lo scorso luglio da Fabulous Magazine (foto) ed incluso nell'opera. Altri scatti sono riconducibili a quelli pubblicati da Heat Magazine (foto), altre ancora sono accreditate alla nota agenzia fotografica Getty.
Insomma, un gran bel vedere dato il soggetto, ma forse meno curato di quanto ci si sarebbe potuti aspettare da una persona che, solo pochi mesi fa, ha stupito il mondo presentandosi in costume da bagno davanti ai giornalisti e ai fotografi intervenuti alla conferenza stampa di presentazione del suo libro (foto).

Immagine: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
1 commento