Kledi Kadiu si spoglia per Vanity Fair


Anche se con modalità, contesti e misure diverse, è un periodo in cui un po' tutti i ballerino di "Amici" si stanno spogliano. Dopo i nudi di Valerio Pino su Twitter e quelli accennati da Stefano De Martino su Facebook, un altro amato personaggio del programma ha messo in mostra il proprio corpo.
Si tratta di Kledi Kadiu, apparso semi-nudo sulle pagine di Vanity Fair di agosto. Lo scatto in questione rimane scatto comunque sobrio ed elegante, pur valorizzando il suo corpo ed il suo sguardo glaciale. Una sobrietà già dimostrata nel 2003, quando all'apice della carriera accettò di posare per il calendario di Max, ponendo la condizione di non volersi mostrare in scatti volgari o privi di una connotazione artistica (trovate le immagini di quel calendario nella gallery di fine post).
Nato il 7 aprile 1974 a Tirana (Albania), è stato anche uno dei protagonisti della scorsa edizione del Festival del cinema di Venezia con "La dolce nave", un film incentrato sulla difficile traversata dell'Adriatico compiuta nel 1991 da ventimila clandestini albanesi diretti in Italia. Una traversata realmente avvenuta e alla quale lui stesso prese parte (venendo poi rimpatriato) e che oggi si è trovato a rivivere nelle vesti di attore.

Immagini: [1] [2] - Calendario: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13]
2 commenti