La doccia in pubblico di Jonas Sulzbach


In più occasioni ci siamo occupati di Jonas Sulzbach, il modello che è stato eletto Mister Brasil Mundo nel 2010 e che ha partecipato come concorrente al Grande Fratello brasiliano nel 2012.
Di una bellezza degna di nota, non è mai stato troppo timido nel mettere in mostra il suo corpo: noti sono i servizi fotografici realizzati da Nova e Terra Boy, nonché suo video amatoriale realizzato con una webcam dove mette in mostra anche le sue doti più nascoste ad un ignoto interlocutore (foto e video).
Probabilmente in ricordo delle seguitissime docce che si è concesso durante il reality, un centro commerciale brasiliano ha pensato di chiedergli di dedicarsi alla sua igiene personale anche all'interno di una teca di vetro collocata al centro della galleria. E così è stato. Il tutto, ovviamente davanti ad una folla in delirio accorsa per guardarlo.
Quasi se la circostanza non fosse già abbastanza trash, non è mancato anche il lancio fra il pubblico delle salviette utilizzate per asciugarsi, con tanto di strattoni per riuscire ad aggiudicarsi l'ambito feticcio.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] - Video: [1]
3 commenti