Le vacanze di Tom Daley


Da molti considerato uno tra tra gli atleti più belli delle Olimpiadi, una volta terminate le fatiche agonistiche Tom Daley si è concesso una vacanza in famiglia. Il tutto è stato accuratamente documentato con un video, ora reso disponibile ai fan attraverso il suo sito internet.
Nelle immagini lo si vede in riprese subacquee, mentre gioca con i familiari o mentre si tuffa (con tanto di curiose riprese effettuate da una telecamera mobile apparentemente fissata ad una gamba).
Fin qui nulla di strano. Ma a catturare l'attenzione del web è stato un singolo frame (quello proposto in apertura) che accuratamente decontestualizzato a molti ha fatto pensare ad un orgasmo (simulato o meno).
Naturalmente non si tratta di nulla si simile, ma è semplicemente una curiosa espressione assunta durante un tuffo dal trampolino. Va anche detto che non è la prima volta che la sua mimica facciale attira l'attenzione del pubblico: celebri sono le immagini che lo hanno immortalato sotto le docce olimpiche mentre sfoggiava espressioni molto simili (qui un esempio).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] - Video: [1]
2 commenti