Daniel Nilsson, il sexy modello di "Avanti un altro"


Si chiama Daniel Nilsson ed il pubblico televisivo italiano lo ha recentemente conosciuto come "bonus" della nuova edizione di "Avanti un altro". Il gioco condotto da Paolo Bonolis, infatti, prevede il possibile ingresso in gioco di due modelli (un ragazzo e una ragazza) adibiti a massaggiare sensualmente i concorrenti che, necessariamente, dovranno fare attenzione a non lasciarsi investire da una tempesta ormonale per non perdere la concentrazione necessaria a fornire la risposta corretta. Dal 10 settembre scorso, il ruolo maschile è ricoperto proprio dal modello svedese Daniel Nilsson.
Le notizie che è possibile reperire sul suo conto sono poche e frammentarie, ma sufficienti a delineare una carriera proficua ed in continua ascesa.
Nel 2011 è apparso sulle pagine di "Men Magazine" e di "GQ Italia", mentre nel 2012 lo si è visto insieme ad Henrique Ferrari in "Men's Health". Sempre nel 2011 è stato scelto come modello per le campagne pubblicitarie di Carlsberg, Champion, Dondup e Marville.
È altro 188 cm (con un petto di 96 cm di circonferenza), indossa la taglia 50 e porta il 45 di scarpe. In video pare anche di buon carattere: simpatico e giocherellone.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18]
20 commenti