Paris Hilton: «I gay sono disgustosi»


Stanno facendo il giro del mondo le ignobili affermazioni omofobe pronunciate da Paris Hilton, uno tra i più inutili personaggi dello showbusiness moderno.
Stando a quanto riportato da RadarOnline, un tassista l'avrebbe registrata di nascosto mentre parlava al telefono con un amico, capendo l'agghiacciante frase: «I ragazzi gay sono le persone più arrapate del mondo. Sono disgustosi. Amico, la maggior parte di loro hanno probabilmente l'Aids... avrei così paura se fossi un ragazzo gay. Muoiono di Aids».
Immediata è giunta la replica della sua portavoce, secondo la quale Paris Hilton sarebbe stata fraintesa. La versione "ufficiale" fornita è che la donna stesse commentando alcune immagini precedentemente viste su Grindr dal cellulare di un amico gay, le quali si sarebbero riferite ad un uomo malato di Aids che cercava sesso non protetto in rete.
Solo una serie di curiose coincidenze, dunque, magari simili a quelle che nel 2009 la portarono a rifiutarsi di prendere un mano un cartello contro l'omofobia mentre era ospite della serata Arcigay di Milano, suscitando l'indignazione dei presenti. Curioso, però, che tutte le volte si ritrovi a mostrarsi per ciò che sostiene di non essere...

Update 21/9: La stessa ereditiera ha diffuso un comunicato di scuse in cui spiega di esserne «sempre stata una sostenitrice della comunità gay» e di essere «dispiaciuta e delusa per aver creato sofferenza ai miei amici gay, ai fan e alle loro famiglie». Riguardo alle offese, sostiene che «avevo una conversazione privata con un mio amico gay e la stessa non si riferiva all'intera comunità omosessuale».
5 commenti