Ray Santiesteban


Su richiesta di un affezzionato lettore, oggi ci occupiamo del modello Ray Santiesteban. Nato a Madrid ventitré anni fa, Ray cresce a Tampa, in Florida (Stati Uniti). A 17 anni vince il suo primo concorso di bodybuilding ed inizia a coltivare l'aspirazione di diventare un modello di fitness. Si trasferisce a Miami e poi, dal 2010, a New York.
Qui, nella grande mela, corona il suo sogno e si afferma come modello, anche se non erano certo passati inosservati i lavori già svolti precedentemente con fotografi del calibro di Luis Rafael e Rick Day (sottolineati anche da un articolo apparso nel 2010 sulla rivista DNA).
Negli anni antecedenti alla notorietà, Ray non è rimasto con le mani in mano. Sotto vari pseudonimi (Cody Nelson, Josef, Ray Silvera e Surfer Ray) ha posato anche per alcuni siti a carattere erotico e semi-erotico: si va da All American Guys, a Cam Guys e Paragon Men, toccando aree di feticismo con My Friends' Feet (un sito dedicato agli amanti dei piedi) e Thunder TV Wrestling (dedicato ad incontri di lotta tra ragazzi).
Nel suo tempo libero ama fare surf, giocare a football, viaggiare ed uscire con gli amici.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
[13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23]
2 commenti