Tutti nudi al Grande Fratello finlandese


Finita l'estate, in molti stati tornerà in televisione una nuova edizione Grande Fratello. Complice il calo di ascolti che si è registrato un po' ovunque, sempre più spesso si sta assistendo all'inserimento della nudità come caratteristica per mantenere vivo l'interesse del pubblico. Ad esempio, già nell'ultima edizione, in Italia si è assistito allo spostamento delle docce da un'area privata ad una zona ben sorvegliata dalle telecamere, mentre in Inghilterra si è pesato di delimitarle con vetri semi-trasparenti in grado di creare un effetto vedo-non vedo.
Condizioni che avevano fatto sì che nel corso degli anni qualche nudo fosse stato ripreso dall'occhio indiscreto delle telecamere, ma pur sempre in casi che rimanevano sporadici.
Guardando le prime immagini dell'ottava edizione finlandese del programma, iniziata da qualche giorno, quei confini paiono ormai superati ed il reality sembra ormai aver assunti i lineamenti di un programma soft-porn. Nessuna barriera vicino alle docce, una telecamera sempre puntata e concorrenti disinibiti: ingredienti che difficilmente avrebbero potuto portare ad immagine diverse da quelle che si son viste, con ragazzi e ragazze che si mostrano integralmente. Si arriva anche ad un'episodio (mostrato nel video della gallery) in cui uno dei concorrenti si presenta con addosso un costume, per poi sfilarselo quasi come se si sentisse in imbarazzo a non essere nudo davanti alla telecamera.
Poi, forse complice la birra che dalle immagini pare scorrere a fiumi, non manca chi si siede davanti ad una telecamera con indosso un accappatoio, senza preoccuparsi troppo del fatto che un indumento aperto sul davanti possa mostrare troppo se si allargano le gambe, soprattutto se sotto non si indossa nulla...

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11]
6 commenti