Conduttore spagnolo ci prova con Tiziano Ferro


Jorge Javier Vázquez è il conduttore della versione spagnola di "C'è posta per te". Dichiaratamente gay, non ha perso l'occasione di avere Tiziano Ferro ospite della trasmissione per dar vita ad un simpatico siparietto.
Il conduttore iberico, infatti, ha iniziato a provarci spudoratamente. Tiziano è stato al gioco, pur mettendo le mani avanti e precisando di essere già innamorato e monogamo.
Il cantante italiano non ha mancato di lanciare anche qualche frecciatina, dal «Maria De Filippi non mi ha mai messo in una situazione simile» al tentativo di eludere le domande riguardo al nome del suo ragazzo con una battuta volta a far ingelosire il proprio interlocutore: «È un conduttore televisivo italiano».
Peccato, però, che anziché usare il termine "presentador" Tiziano abbia scelto "conductor", che in spagnolo significa "autista". Da qui la pronta risposta di Vázquez: «Quando hai detto "conductor", ho pensato non avrei mai potuto competere con un camionista!».
Da sottolineare è anche il motivo della sua partecipazione al programma: la sua presenza, infatti, era stata richiesta per accompagnare una proposta di matrimonio tra due ragazzi gay.

Clicca qui per guardare il botta e risposta tra i due.
3 commenti