Justin Bieber nudo?


Se generalmente nessuno darebbe credito ad un'immagine tagliata in modo da non mostrare il voto, il mondo del gossip pare particolarmente interessato ad uno scatto di questo tipo che ritrarrebbe Justin Bieber nudo.
Il motivo è da ricercarsi in strana concatenazione degli eventi. Sul suo profilo Twitter è lui stesso a dire: «Ieri durante lo spettacolo io e il mio tour manager Josh abbiamo subito un furto. È davvero uno schifo. Le persone dovrebbero imparare a rispettare i beni degli altri. Avevo un sacco di filmati personali su quel computer e sulla macchina fotografica e questo è il fatto che mi preoccupa di più».
Una preoccupazione rivolte agli «scatti personali» contenuti sul computer che, a detta dei più maliziosi, potrebbe anche far supporre la presenza di materiale compromettente. Caso vuole che, proprio a poche ore di distanza dal fatto, su Internet abbia fatto la sua comparsa un primo scatto amatoriale attribuito al cantante, con il volto mancante ma con corporatura e tatuaggi che parrebbero avvalorane l'autenticità (anche se c'è già chi mette in discussione la forma dell'ombelico).
Trovare un ragazzo con una corporatura simile ed aggiungere i tatuaggi all'immagine non sarebbe certo un'impresa titanica, ma la coincidenza nei tempi ha fatto sì che qualcuno iniziasse ad ipotizzare che quello potesse essere proprio uno degli scatti contenuti sul pc che tanto lo preoccupavano. Un'ipotesi e nulla di più, ma sufficiente a dar più credito a quell'immagine rispetto a quanto non si sarebbe fatto in altre circostanze.

Clicca qui per guadare la presunta immagine di Justin Bieber nudo.

Update 12/10: Un lettore ci ha segnalato un'immagine che toglie ogni dubbio: quella foto è un falso. Seppur in un'altra posa, la stanza sullo sfondo e i dettagli fisici non lasciano dubbi sul fatto che sia lo stesso ragazzo dell'immagine attribuita a Bieber.
7 commenti