X-Factor Usa: «È vietato mordere e mostrare il pene»


Verrebbe da chiedersi a quale concorrente potrebbe mai venire in mente di andarsene in giro per casa a mordere gli altri, ma ora sappiamo per certo che non lo potrà fare. Quell'azione, infatti, è inclusa in lista di regole redatte dai dagli autori di X-Factor Usa ed imposta ai sedici finalisti del talent show.
La lista di regole per la permanenze nella nuova location a loro riservata, però, pare sia finita nelle mani del sito TMZ, che ha immediatamente l'ha pubblicata.
Ed è così che si scopre che i sedici concorrenti non potranno mostrare il proprio pene, né tantomeno infilarsi sotto le coperte di qualcun altro.
Le regole, però, non si limitano alla sola sfera sessuale: i concorrenti dovranno adoperare i sottobicchieri per ogni ogni tipo di drink, non potranno ascoltare musica ad alto volume, non potranno aggredirsi a vicenda (oltre, ovviamente, a non potersi mordere come già indicato in un altro punto), non potranno avere ospiti, dovranno essere gentili gli uni con gli altri, non potranno bere alcolici o far uso di droghe, dovranno rifarsi da soli il letto e non potranno utilizzare né la piscina, né i caminetti della casa.
Insomma, un vero e proprio regolamento condominiale con alcune esemplificazioni che di certo potranno far sorridere. Un'altra curiosità che riguarda la location è che in quegli stessi appartamenti sono stati fatti alloggiare i concorrenti di "Swing", un programma andato in onda su Playboy TV. Ma, probabilmente, in quel caso alcune regole saranno state un po' diverse...
2 commenti