Australia: il vincitore del Grande Fratello chiede la mano al fidanzato in diretta televisiva

Benjamin Norris, il vincitore del Grande Fratello australiano, ha deciso di chiedere la mano al proprio fidanzato in diretta televisiva. Dopo essersi inginocchiato davanti a Ben Williams, gli ha posto la fatidica domanda scatenando una standing ovation del pubblico.
La risposta non si è fatta certo attendere e Ben ha immediatamente detto: «Sì». Peccato, però, che i due non potranno mai compiere il grande passo dato che lo scorso settembre il parlamento australiano ha votato contro la proposta di legge per la legalizzazione delle nozze fra persone dello stesso sesso.
C'è chi si auspica, però, che quanto avvenuto possa avere ripercussioni nell'opinione pubblica: un pubblico così generalista come quello del Grande Fratello ha amato Benjamin fino a decretarne la vittoria e la sua dichiarazione in diretta li ha commossi al punto da poter poter far nascere in loro un senso di disagio di fronte ad una felicità che legge nega ad uno dei loro beniamini (oltre che a migliaia di altro cittadini australiani). Chissà se tanto basterà a far nascere un'indignazione tale da portare a rimettere il tutto in discussione...
Clicca qui per guardare la proposta di matrimonio