Balls Dream Band, la boyband del wc


Marcellus, Alejandro, Marcus e Dimitri sono i quattro componenti della Balls Dream Band, una boyband lanciata da Henkel per la promozione del suo Bref Power Activ (un prodotto per la pulizia del wc caratterizzato da quattro palline che igienizzano e profumano i sanitari).
Attraverso una pagina di YouTube dedicata all'iniziativa è possibile gustarsi il videoclip del brano "Please baby flush-it". Un video non solo ironico e trash, ma anche dotato di interattività: di volta in volta l'utente dovrà tirare la catenella del wc per far proseguire il brano e per "lavar via" un capo d'abbigliamento ai modelli. Il tutto fino a quando non li si lascerà in mutande.
L'idea è stata partorita della TBWA/Italia ed è pensata per ottenere una grande virilizzazione (un obiettivo che una campagna più seriosa non avrebbe mai potuto ottenere dato che i prodotti per la pulizia dei wc non risultano certo fra gli argomenti più condivisi su Facebook o Twitter).
Nei prossimi giorni arriverà anche un video pubblicitario da 15 secondi che sarà veicolato a YouTube e ad altre comunità on-line. A Milano e Roma, invece, si darà vita anche al Dancer in a ball, un evento realizzato per le strade cittadine durante il quale un modello stupirà i passanti attraverso la sua esibizione canora e uno spogliarello ad ogni tiro di catena.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] - Video: [1]
6 commenti