Criminal Candy


Criminal Candy è un gruppo di Napoli di cui ci siamo già occupati in occasione del lancio italiano del cortometraggio Icontroversy (ora disponibile anche online in versione integrale).
Nato il 14 febbraio 2009, si rivolge a tutti coloro che amano sentirsi liberi nel rispetto di se stessi e del prossimo. L'idea nasce a Lorenzo, un ragazzo di 31 anni a cui la madre ha insegnato valori come l'onestà, la lealtà, la coerenza e la bontà.... cose che in una società a volte troppo difficile da vivere come la nostra riescono a fare la differenza. Motivo per cui ha pensato di unire l'impegno sociale alla sua voglia di fare festa: un connubio da cui ha preso vita la loro caratteristica di organizzare eventi dall'impatto sociale in luoghi solitamente destinati al divertimento, come le discoteche.
«Il nostro intento -afferma Lorenzo- è quello di riuscire a toccare le menti del domani. Sfruttare l'ambiente della discoteca, meta della maggior parte delle serate di ragazzi e ragazze, ci è sembrato un ottimo modo per raggiungere quanti più giovani è possibile».
Per il futuro il gruppo è già al lavoro su un'iniziativa di cui ancora è stato reso noto ben poco, ma nel quale si annuncia un impatto sociale ancor maggiore del precedente.
Per maggiori informazioni sulle iniziative in programma, è disponibile il sito internet www.criminalcandy.com.
Commenti