Personaggi -

Guy Pearce

Guy Pearce nasce ad Ely (Inghilterra) il 5 ottobre 1967, ma solo tre anni più tardi la sua famiglia si trasferisce a Geelong, in Australia. A nove anni perde il padre, un pilota d'aereo morto in un incidente di volo. Tra i 16 e 22 anni diviene un culturista professionista e vince il titolo di Mr. Natural Victoria.
La sua passione per la recitazione inizia fin da giovane, portandolo a lavorare dapprima in alcuni spettacoli teatrali, poi a fare una lunga gavetta in alcune serie televisive ("Neighbours", "Home and Away" e "La saga dei McGregor").
Nel 1994 acquista una certa notorietà interpretando una drag queen nel film "Priscilla, la regina del deserto", grazie al quale si fa notare a Hollywood. Ed è così che nel 1997 viene chiamato a lavorare nel "L.A. Confidential" di Curtis Hanson. Successivamente appare in "Memento" di Christopher Nolan (2000) e in "The Time Machine" di Simon Wells (2002).
Nel 2006 presta il proprio volto ad Andy Warhol nel controverso "Factory Girl", mentre l'anno successivo è il protagonista di "Houdini-L'ultimo mago". Ed ancora, nel 2009 è un sopravvissuto nel film post-apocalittico "The Road", nel 2010 è Edoardo VIII nel film "Il discorso del re" e nel 2011 interpreta Monty Beragon nella miniserie televisiva"Mildred Pierce".

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Alban Mondschein di nuovo nudo in "Mühlen im Wind"
Cooper Koch nudo nell’horror "Swallowed"
Daniel Rived nudo in "Autodefensa"
Greg Austin nudo in "Hunters"
Pablo Schreiber mostra accidentalmente il pene sui social
L'Italiano Stefano Gianino conquista gli States con il suo nudo frontale in The White Lotus