Harry Styles (One Direction) etero e fidanzato? I suoi fan non ci stanno e scoppia la protesta su Internet


Le voci sulla presunta omosessualità dei componenti degli One Direction non sono certo una novità e nel tempo sono state alimentate anche da una serie di immagini dai contorni equivoci (alcune delle quali riproposte a nella gallery di fine post).
Ma a far scoppiare il caso non sono state tanto le varie illazioni, quanto le dichiarazioni più ufficiali. Nelle ultime ore, infatti, si sta parlando dell'inizio di una relazione fra Harry Styles e Taylor Swif. Un rapporto esibito davanti a schiere di paparazzi, ma che viene messo in dubbio anche da un articolo apparso su The Sun. Secondo quanto riportato nelle pagine del tabloid inglese, infatti, la scelta potrebbe non essere stata dettata dall'amore, ma bensì dalla volontà dei manager del cantante.
Un'ipotesi appoggiata anche da molti fan del gruppo, al punto che le loro proteste sono sfociate su Twitter attraverso la creazione di un hashtag molto eloquente: #dearmanagementdirectionersarenotstupid (che tradotto sta per "Caro manager, i fan dei One Direction non sono stupidi").
Naturalmente non è possibile sapere se la sua relazione sia vera o meno, ma è sicuramente significativo notare che, a fronte di uno show business che pare ancora spaventato dall'omosessualità, i suoi fan paiono compatti nel chiedere che i suoi manager lo lascino essere sé stesso, sottolineando che l'orientamento sessuale è del tutto ininfluente per chi ama la sua voce.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
5 commenti