Spettacoli -

Il cast maschile di Grachi

Siete cresciuti guardando i Puffi o Automan in TV? Bhe, forse è il caso che rivalutiate la sindrome di Peter Pan o che speriate in una qualche forma di reincarnazione... perlomeno stando a quelli che sono i programmi televisivi che oggi vengono offerti alle nuove generazioni.
Il riferimento è ad una serie per ragazzi intitolata "Grachi" ed attualmente trasmessa in Italia da Rai Gulp. Un rapido sguardo all'elenco degli attori che ne compongono il cast maschile è più che sufficiente per notare che molti di loro hanno anche una carriera da modello e che di loro nessuno è trascurabile dal punto di vista fisico. Ma non solo! Gli autori della serie hanno pensato bene di inserirli tutti in una squadra di nuoto (gli Squalo) giusto per assicurarsi di avere un bel po' di occasioni per mostrarceli mezzi nudi.
Giusto per farvi un'idea, nella consueta gallery di fine post trovate le immagini di attori come Alex Rosguer, Andres Mercado, Danilo Carrera, Jesús Neyra, Lance Dos Ramos e Willy Martin... immagini ricchi di carica erotica che difficilmente verrebbero da associare ad una serie per ragazzi (con tanto di indumenti a volte così attillati da lasciar facilmente immaginare cosa vi sia celato dietro).
"Grachi" è una serie creata da Mariela Romero e prodotta a Miami da Nickelodeon Latinoamérica. Lanciata l'8 febbraio 2011, è la prima produzione dell'emittente mai realizzata in alta definizione.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] - Cast: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Alban Mondschein di nuovo nudo in "Mühlen im Wind"
Cooper Koch nudo nell’horror "Swallowed"
Daniel Rived nudo in "Autodefensa"
Greg Austin nudo in "Hunters"
Pablo Schreiber mostra accidentalmente il pene sui social
L'Italiano Stefano Gianino conquista gli States con il suo nudo frontale in The White Lotus