Interior. Leather Bar: ecco il trailer


Si intitola "Interior. Leather Bar" ed è da molti considerato come uno degli esperimenti più coraggiosi dell'anno. Diretto da James Franco e Travis Mathews, la pellicola prova a raccontare i 40 minuti mai visti di "Cruising", il film diretto da William Friedkin che nel 1980 raccontò la storia di un agente di polizia (interpretato da Al Pacino) chiamato ad infiltrarsi in alcuni bar gay per cercare di scovare un serial killer solito abbordare vittime omosessuali nei locali cittadini per poi stuprarle e mutilarne i corpi.
In quell'occasione Friedkin decise di inserire anche alcune sequenze ad alto contenuto sessuale, ai tempi considerate troppo esplicite e quindi censurate prima dell'uscita nelle sale.
In "Interior. Leather Bar" (precedentemente conosciuto con il titolo di "James Franco's Cruising") Franco e Mathews interpretano loro stessi, mentre Val Lauren vestirà i panni di Al Pacino. Gli autori cercheranno di indagare sulla natura di quel materiale, ormai perso per sempre, e sulle ragioni che spinsero il celebre regista a girarlo dato che, probabilmente, era ben conscio del fatto che sarebbe stato considerato pornografico e che gli avrebbe creato non pochi problemi.
È ora uscito un primo trailer del film (disponibile nella gallery di fine post) che ci anticipa alcune scene che potremo vedere al cinema nei primi mesi del 2013.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] - Video: [1] [2]
1 commento